lunedì 28 gennaio 2013

AN AMERICAN CORNER IN ROME: THE BAKERY HOUSE

Buongiorno!!!
Stamattina mi sono svegliata pensando ad un bella colazione americana, di quelle super zuccherose e caloriche e quindi sono andata di corsa alla Bakery House di Corso Trieste, qui a Roma.
Da fuori è un posticino minuscolo, ma in vetrina si possono già mangiare con gli occhi i cupcakes e le torte a 300.000 strati...!


Hello!
This morning I woke up thinking about a nice american breakfast, one of those super sugary and caloric, and then went running to the Bakery House in Corso Trieste, here in Rome.
From the outside it is a tiny little place, but from outside you can already enjoy the taste of sweets inside.



All'interno è molto carino: le pareti sono ricoperte da carta da parati a righe bianche e verde acqua. Questi colori accostati insieme danno un senso di tranquillità pazzesco. In aggiunta, poi, alle pareti sono stati applicati degli ipad con connessione a internet, così, mentre si fa colazione, si può leggere il giornale o controllare la mail. Geniale!!!!


Inside, the place is very nice: the walls are covered with striped light green and white wallpaper. These colors combined together give a sense of tranquility. In addition, they applied to the walls some ipad with internet connection, so while you have breakfast, you can read the newspaper or check your email. Brilliant!!






Questo è quello che ho mangiato io, in compagnia di un mio amico: tè gusto cannella e mela (ottimo e soprattutto profumatissimo) nella loro adorabile tazza che prima o poi comprerò, pancakes con sciroppo d'acero e red velvet (fantastica, ma troppo grande!!). Tutto buonissimo!
I prezzi sono proporzionati alla qualità del cibo. Noi abbiamo speso sulle 7 euro a testa. Non male!
Dimenticavo di dire che il sabato e la domenica, prenotando, si può fare il brunch (io non ho ancora avuto la fortuna di provare, ma i miei amici che sono andati me ne hanno parlato benissimo).
Inoltre, tutti i giorni si può anche pranzare, cenare, fare colazione e anche merenda (non hanno un giorno di riposo!!).
Unica pecca: parecheggio!! Stando alla fine di Corso Trieste all'altezza di Piazza Istria, è una zona un po' scomoda, ma per fortuna è servita benissimo dai mezzi (cfr metro B1: la fermata S. Agnese/Annibaliano è a pochi metri).
Se avete la fortuna di passare da quelle parti andateci perché è un posticino pazzesco e fatemi sapere come vi è sembrato!
Baci
Elena


This is what I ate with a friend of mine: tea flavored apple and cinnamon (good and especially fragrant) in their adorable mug that sooner or later I'll buy, pancakes with maple syrup and red velvet (great, but too big!). All very good!
The prices are proportionate to the quality of the food. We spent about 7 euro per head. Not bad!
I forgot to say that on Saturday and Sunday, booking, you can have brunch (I have not yet had the chance to try, but my friends who have gone say that it's very good).
Also, every day you can have lunch, dinner, breakfast and even snacks (they don't have a day off!).
The only flaw: parking! The end of Corso Trieste is an uncomfortable area, but fortunately it is very well served by the public transport (metro B1: stop St. Agnes / Annibaliano far few meters).
If you are lucky enough to be in those parts go there because it's a crazy little place and let me know what you think about!
Kisses
Elena

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4688119/?claim=u9ht8sk7p4b">Follow my blog with Bloglovin</a>






Nessun commento:

Posta un commento